La Schiavo S.r.l. fu avviata nel 1958 grazie all’idea e all’intraprendenza di Schiavo Giovanni il quale mettendo a frutto le sue esperienze professionali, maturate negli impieghi precedenti, pensò di potersi proporre al mercato edile, in qualità di esecutore di opere complementari.

Con il passare del tempo, merito dell’impegno costante del titolare e dei suoi collaboratori, l’impresa ebbe notevole sviluppo nell’esecuzione di lavori sia pubblici che privati.

Investimenti mirati allo sviluppo furono avviati già dalla fine degli anni 60 con l’introduzione di nuove attrezzature e con la formazione del personale su diverse metodologie di lavoro, adeguandosi alle svariate necessità richieste dal mercato delle costruzioni.

CONTINUA

Schiavo S.R.L.

Strutture di ingegneria civile, opere stradali, acquedotti, fognature ed edilizia residenziale

Con l’entrata in azienda del figlio LUIGI, l’azienda ha ampliato il proprio campo di intervento proponendosi come impresa giovane e dinamica, trasformandosi in SCHIAVO SRL nel 1996.
Ora la conduzione è saldamente in mano alla terza generazione con Anna e Johnny I quali perseguendo politiche ambientali e di sicurezza fanno della SCHIAVO una azienda leader nei lavori sul territorio.

La continua ricerca di mercato, la serietà e professionalità del personale, unita al rinnovamento costante del proprio parco macchine, fanno si che oggi SCHIAVO s.r.l., certificata ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, ISO 39001:2016 SA8000 ed attestata SOA nelle categorie OG1 – OG3 – OG6 – OG8 – OS21, sia univocamente riconosciuta come azienda altamente competente in grado di realizzare qualsiasi tipo di opera pubblica come strutture di ingegneria civile, opere stradali, acquedotti, fognature ed edilizia residenziale.

Sede: Via Aspromonte, 6 – 36015 Schio (VI)
Telefono: +39 0445.670893
Web: www.schiavosrl.it
info@schiavosrl.it

VISITA SITO WEB
SCARICA CERTIFICAZIONE
Cantieri in Rete






    hai un progetto da sviluppare?

    METTITI IN CONTATTO CON NOI!

    Invia la tua richiesta per entrare a far parte del circuito ed usufruire di tutti i vantaggi.